my scene chi sono ste qua?

24.05.2013 16:57

Nasce un nuovo fenomeno: Le My Scene! Mattel presenta una nuova linea di Fashion Doll creata apposta per le Teenager


image image

Arrivano in città Le My Scene, le strepitose, trendy e inseparabili amiche. In perfetto stile metropolitano, Le My Scene riflettono perfettamente il linguaggio, i modi e lo spirito che anima le adolescenti. Alla moda, energiche, indipendenti, Le My Scene vivono all´insegna di tutto quello che fa tendenza. Sarà facile riconoscerle grazie al loro inconfondibile look che catturerà l'attenzione delle ragazze più alla moda con le quali condivideranno le indimenticabili esperienze della propria adolescenza.


MA ? CHI SONO?!?

Chelsea My Scene:

image

è la più eclettica e indipendente del gruppo con uno spiccato senso artistico: disegna abiti e borse, adora visitare mostre e gallerie d´arte e i ritmi incalzanti della città!

Westley My Scene:

image

ama scovare novità di ogni genere: dal maglioncino all´ultima moda al ristorante giapponese appena inaugurato e frequenta sempre posti nuovi in città. Annota tutte le sue esperienze ed emozioni su un diario che porta sempre con sé.

Barbie My Scene:

image

è una nuova fashion doll che si affianca alla Barbie tradizionale. Mentre quest´ultima interpreta i sogni ed è modello aspirazionale per le più piccine, Barbie My Scene è invece l´idolo delle adolescenti. E´ veramente una teen all´avanguardia: lei non segue le tendenze, lei "fa tendenza". Segue tutto quello che è tecnologico, dal palmare al cellulare, e tiene in allenamento corpo e mente.

Seguono

Madison

image

Delancey

image

Audra

image

e Nolee

image

Alle graziose Fashion Girl, è stato dedicato anke un bellisshimo film animato, della durata di ben 70 minuti, My Scene Goes Hollywood: The Movie.

Hanno anche un sito loro www.myscene.com dove è possibile trovare di tutto, in particolar modo, dei gioki bellissimi, provare per credere! :002:

image image


MATTEL GIRL DIVISION

Dall´anno della sua nascita, Barbie si è affermata come la bambola più famosa e popolare del mondo. Per oltre quattro decenni, Mattel si è impegnata per adeguare Barbie - in termini di look, stili di vita e accessori - ai cambiamenti, ai gusti e ai deisideri delle bambine. Se Barbie rappresenta la prima tappa di Mattel nel settore dei giocattoli dedicati alle bambine, attualmente la Girl Division di Mattel si è imposta sul mercato con alcuni tra i più popolari marchi a livello internazionale che hanno riscosso grande successo nelle nuove generazioni, come My SceneTM, American Girl, Diva StarzTM, 1000 FaccineTM e Polly Pocket.

Con sede a El Segundo, California, Mattel è presente in 36 paesi e distribuisce i propri prodotti in oltre 150 nazioni in tutto il mondo.


Modificato da .:Milord:. - 5/2/2007, 23:07

 


 

....Se hai amato era Amore <3
Non è mai un errore....

 


 

chi odia sta notizia dica 1=

11111111111111111111 (scherzavo almeno sono alla moda...)